NATURALE, RADICALE – Esperienza di consapevolezza di sé a contatto con Madre Natura

di SILVIA FENOGLIO // ESPERIENZA

Sabato 14 giugno 2025

H 14.30

ABSTRACT

Camminata consapevole con momenti di sosta e meditazione, insieme a momenti di attivazione corporea con le tecniche della bioenergetica.
Durata 60 minuti – Con calzature e abiti  comodi e mani libere (consigliato uno zainetto per avere con sé acqua, autan, un piccolo telo per sedersi a terra).

Per essere irriducibili, oggi, c’è bisogno  di essere centrati e ben radicati in noi stessi, gioiosi e sani nel corpo e nello spirito.
L’esperienza di camminare silenziosamente  e lentamente  nel bosco, a contatto con l’elemento terra, con gli alberi e con tutto quello che c’è nel momento presente , ci riporta alle nostre radici e ci ricorda ciò  che è essenziale per una vita davvero bio-logica e sensata.  Ci riporta alla nostra naturalezza e alla sacralità dell’esistenza.

6° Symposium di Educazione Biocentrica - Relatori e Relatrici - Graziella Cortassa

SILVIA FENOGLIO

Sono una Professional Counselor a indirizzo transpersonale, Insegnante di pratica Bioenergetica Meditante nella tradizione del Maestro Thich Nhat Hanh Accompagno persone a ritrovare la fiducia nel proprio radicamento e nelle proprie potenzialità, e da tempo facilito esperienze e attività in natura.
Amo la vita selvatica, sono innamorata degli spazi aperti e liberi, ho fiducia nel potere di guarigione di Madre Natura.