333 32 11 495 // 349 83 51 661 educazione.biocentrica.torino@gmail.com

L’INFORMAZIONE DELLA VITA

di GRAZIELLA CORTASSA // CONFERENZA

Domenica 18 giugno 2023

H 10.00 – 11.00

ABSTRACT

La vita non è casuale ma un programma di Amore , una Volontà contenuta nel nostro DNA ed espressa nell’ epigenetica, cioè da stimoli ambientali, alimenti, emozionali in un sistemaunico psico bio ambientale che può essere più o meno consapevole. Dall’ unione di due gameti, grazie all’ amore, si realizza una sola delle innumerevoli probabilità di vita.

Questo incontro genera , in una organizzazione non casuale, centomila miliardi di cellule con lo stesso DNA che si specializzano grazie ad una informazione che organizza la materia. Ogni vivente è un miracolo che supera la capacità del mentale.

6° Symposium di Educazione Biocentrica - Relatori e Relatrici - Graziella Cortassa

GRAZIELLA CORTASSA

Medico da 40 anni , per 20 anni ho lavorato nel Servizio Sanitario attività di ricerca e clinica in ospedale e nei servizi territoriali nell’ ambito della prevenzione e cura delle dipendenze.

Curiosa da sempre nel campo scientifico ma anche in quello spirituale ed energetico.

Inizio anni 90 mi appassiono ed inizio a studiare Medicina cinese che diventa anche il mio lavoro oltre 10 anni dopo quando lascio la medicina allopatica per dedicarmi alla pratica, studio e insegnamento.

Diploma di Medicina Cinese nel 2000 e training in Cina.
Diploma di Farmacologia- fitoterapia e di Docente in Medicina Cinese.

Parallelamente percorsi nella Psicoterapia e nell’ipnosi clinica,
studi e viaggi nelle medicine sciamaniche etniche.

Il mio percorso professionale è inscindibile da quello personale di Meditazione, ricerca, pratica spirituale ed esoterica che ha connotato tutta la mia vita.