333 32 11 495 // 349 83 51 661 educazione.biocentrica.torino@gmail.com

LA FREQUENZA FEMMININA

di BARBARA GIOIA // CONFERENZA

Domenica 19 giugno 2022

H 9.30 – 10.15 –  PALESTRA

ABSTRACT

La frequenza femminina è il nuovo stato energetico che sta emergendo e che caratterizzerà il futuro del pianeta e la nuova era dell’oro.

Cosa è questa frequenza e come la si può attivare?

Lungo il viaggio di questa vita siamo chiamati ad attivare in noi, attraverso sempre più profonde prese di consapevolezza e a stili di vita sempre più gentili, quel femminino presente in ogni essere, dandogli il giusto valore in equilibrio con il maschile.

La creatività, la presenza e l’ascolto sono tra gli ingredienti portanti che ci condurranno in questa ascesa prevista già dagli antichi.

Le dimensioni sottili sono in osservazione pronte ad accoglierci e guidarci in questa crescita evolutiva che aprirà sempre di più le possibilità di contatti con saggezze superiori.

6° Symposium di Educazione Biocentrica - Relatori e Relatrici - Barbara Gioia

BARBARA GIOIA

Coach, formatrice, autrice, ambasciatrice di pace, conferenziera.

Ha studiato e sviluppato tecniche, basate sulle moderne scienze e le antiche spiritualità, utili per riappropriarsi della propria vita e dirigerla verso scelte consapevoli e personali per il proprio massimo bene. Tecniche che utilizza da anni nelle attività di coaching e che insegna in corsi di formazione a livello nazionale.

Ha approfondito il tema “è possibile il ringiovanimento cellulare?”, partendo dalle cause che generano all’invecchiamento cellulare.

Creatrice del ciclo Across the Universe, il potere della meditazione di gruppo.